fbpx

Milik criptico, sui social posa con Mertens sul Golfo: “Gli amici saranno sempre amici”

Milik venerato

Milik criptico sui social 

Un messaggio criptico, che ha subito scatenato i commenti dei tifosi. “Gli amici saranno sempre amici”, scrive Arkadiusz Milik sui social, prendendo ispirazione dal titolo di una celebre canzone dei Queen e postando un’immagine che lo ritrae insieme a Dries Mertens, col Golfo di Napoli alle loro spalle. E tanti dei suoi followers l’hanno interpretato come un indizio di un possibile addio imminente. In effetti l’attaccante polacco ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e, se non rinnoverà a stretto giro di posta, sarà ceduto.

Niente rinnovo per Milik, si prospetta la cessione.

Cessione inevitabile per l’ attaccante polacco Arek Milik, dopo aver preso la decisione di non rinnovare il suo contratto con il club campano.
Il contratto dell’ ex Ajax scadrà il 30 giugno 2021 e per non perderlo a parametro zero già a febbraio, la dirigenza partenopea sarà costretta a cederlo al miglior offerente in questa sessione di mercato.
Come riferisce l’ edizione del “Corriere dello Sport”, Aurelio De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato come nei casi Callejon (che andrà via) e Mertens (rinnovo solo da ufficializzare). Valuta il suo numero 99 circa 50 milioni di euro.
Le pretendenti al polacco non mancano di certo. Negli ultimi giorni si era fatta insistente la voce che voleva la Juventus di Sarri pronta ad accoglierlo a Vinovo, ma le contropartite non sono state di gradimento al club azzurro.
Ultimissime voci parlano di sondaggi di Tottenham e Arsenal in Premier e di ammiccamenti da parte di Atletico Madrid (che deve sostituire D. Costa) e per ultimo il Bayer Leverkusen, in Germania.
Il Napoli, ad oggi, pretende solo cash, restando fermo sulla sua valutazione economica.

Cessione imminente quindi, per il classe 94,

confermata anche dalla ricerca, da parte di Giuntoli, di una nuova punta. Osimhen del Lille e Malen del PSV i nomi che circolano.
Napoli-Milik ai titoli di coda dopo 4 stagioni ( e due seri infortuni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *