fbpx

Paolo Del Genio parla della situazione di Koulibaly

Corriere dello Sport regole in campo

Torino 31/08/2019 - campionato di calc

Il noto giornalista Paolo Del Genio dedica spazio al momento di Koulibaly e al suo futuro

Paolo Del Genio, nel corso della puntata di “A tutto Napoli” sulle frequenze di tele A parla e dedica ampio spazio alla situazione di Kalidou Koulibaly che potrebbe restare alla squadra azzurra anche nella prossima annata.

Il giornalista dà una percentuale di permanenza del difensore senegalese paro al 30% e dichiara che tale percentuale potrebbe essere anche più alta e che lui si è tenuto basso per le notizie in suo possesso.Non è assolutamente detto che il forte centrale azzurro vada via.

Del Genio parla del futuro del numero 26 azzurro e dice che lui non forzerà la mano per andare via perchè lui si torva bene nella città di Napoli ed è legatissimo alla città e alla squadra e i team che possono permettersi il centrale sono poche, se non pochissime.

Per la cessione di Koulibaly,devono essere soddisfatte tutte le parti e sopratutto il Napoli che chiede 100 milioni per farlo partire e che poi dovrà rimpiazzarlo.Il conduttore,in cuor suo,sia augura che resti e quest’anno ha vissuto il momento non positivo della squadra e in più ha subito degli infortuni e la scarsa preparazione effettuata.

In caso di cessione comunque ,il Napoli sta già sondando il terreno per nuovi centrali difensivi  come Gabriel del Lille Pezzella della fiorentina, Kock del Friburgo e Romagnoli del Milan, Vedremo quale sarà la scelta del Napoli per la prossima stagione calcistica.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *