fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Il doppio segreto di Sarri”

Prima Pagina di Tuttosport di oggi Domenica 7 Giugno 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ allenatore dei bianconeri: “Il doppio segreto di Sarri”.
Capello da ragione a De Ligt che ha indicato nel tecnico la via italiana al calcio totale dell’ Olanda: “l’allenatore della Juve ha una mentalità offensiva e in più si adatta ai giocatori che ha a disposizione”.

Ahi Inter, Cavani dice No. Il Matador sceglie l’ Atletico: dopo Mertens e Werner sfuma un altro obiettivo. Caccia alle alternative, da Aubameyang a Belotti.
Toro: primavera a Cottafava. La nonna del Gallo e giallo a Firenze.

Collezione Cairo. Le battaglie perse.
Commisso: Iachini ha avuto il virus.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *