fbpx

tre nomi per l’attacco: Azmoun, Osimhen e Malen

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Sardar Azmoun, Victor Osimhen o Donyell Malen: sono questi i tre nomi per l’attacco del Napoli. Lo riporta Tuttosport.

Azmoun, Osimhen o Malen: i tre nomi per l’attacco del Napoli.
Nelle ultime settimane si ĆØ scritto di tutto e di piĆ¹ su Osimhen del Lille. Non ĆØ un mistero che l’ attaccante piaccia molto a Giuntoli, ma non ĆØ l’unico nome per l’attacco sul taccuino del direttore sportivo del Napoli. Cristiano Giuntoli ĆØ molto attivo ed ecco spuntare nella lista anche i nomi di Donyell Malen, attaccante classe 1999 del PSV,e di Sardar Azmoun.

Malen ĆØ uno dei gioiellini del club olandese e si ĆØ messo in mostra nell’ultimo anno e mezzo segnando 28 gol e 14 assist in 71 incontri. Chi lo gestisce ĆØ una vecchia conoscenza del Napoli, stiamo parlando di Mino Raiola il quale potrebbe dare una mano importante per spostare Lozano altrove liberando di fatto il posto al giovane Donyell. Le caratteristiche tecniche sono similari a Osimhen poichĆØ puĆ² giocare indifferentemente su tutto il fronte offensivo. La valutazione del cartellino ĆØ sui 40 milioni.

Il Napoli lo segue e lo reputa interessante. Vedremo se piĆ¹ in avanti verrĆ  affondato il colpo

Ci sono stati incontri e videoconferenze ma per ora Osimhen non ha accordi fatti e finiti nƩ con il Napoli nƩ con altri club.

Non ĆØ assolutamente vero che preferirebbe un approdo in Premier League.

“Si dicono tante cose in giro. Napoli ĆØ una cittĆ  fantastica e il Napoli ĆØ una squadra molto forte, ĆØ un grande club e io sono felicissimo quando vengo accostato al Napoli, per ora non cā€™ĆØ ancora un accordo ma non ho preclusioni. Lā€™importante ĆØ che riesco a giocare e divertirmi. Mi fa piacere sentire del Napoli come potenziale prossima squadra “. Queste le parole del calciatore.

” In passato ĆØ accaduto di avere delle promesse, garanzie sul minutaggio e di essere protagonisti e poi cosƬ non ĆØ stato. Mi fa piacere avere promesse concrete su utilizzo e minutaggio, ho imparato la lezione dopo quello che ĆØ successo al Wolfsburg “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *