fbpx

“Milik, per la Juve è una priorità. Ma il Napoli è irremovibile sulle condizioni”

Milik venerato

Milik – Juve: pista sempre più calda


Chi potrebbe sostituire Gonzalo Higuain alla Juventus? Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, l’unica pista concreta rimasta a Fabio Paratici porta direttamente ad Arkadiusz Milik.

Higuain attualmente è ancora un giocatore bianconero ,ma il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2021 spinge il Club a ricercare con priorità un sostituto.
L’attaccante argentino pesa ancora a bilancio per circa 18 milioni di euro, una cifra piuttosto significativa per chi sta provando ad acquistarlo, ma sono gli oltre 9 milioni annui più bonus di ingaggio a pesare come un macigno sulla sua eventuale cessione.
Fino ad ora infatti sono stati veramente pochi i club che si sono mostrati interessati e, a parte il River Plate nessuno ha mostrato un interesse concreto e reale.

I partenopei, per cedere l’attaccante polacco , chiedono oltre 40 milioni di euro e De Laurentiis è irremovibile: niente sconti.


L’acquisto di una punta, di un vero nove, è indubbiamente priorità anche perché attualmente Sarri ha a disposizione solo Dybala e Ronaldo in attacco.

Milik-Juve: il Napoli gradisce alcune contropartite

Milik-Juve: il Napoli gradisce alcune contropartite.

La Juventus è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Gonzalo Higuain, centravanti ora in forza alla compagine di mister Maurizio Sarri, è infatti come detto destinato a lasciare la Vecchia Signora.

Fabio Paratici ha messo nel mirino Arek Milik.

La Juventus, come riporta il quotidiano TuttoSport, è alla finestra da settimane, forte del sì di massima ottenuto da chi assiste il calciatore il quale a Torino andrebbe a guadagnare oltre il doppio di quanto percepito finora.
Nessuna preclusione da parte dei campani in merito alle manifestazioni di interesse della Juventus, e in più risulta che il club di Aurentiis De Laurentiis gradisca le contropartite eventualmente in ballo: Romero, Rugani, forse Mandragora oppure Cuadrado.

Per il momento il messaggio non cambia: 40 milioni e il polacco sarà vostro. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà una accelerata nella trattativa.

Milik sembra sempre più lontano dal Napoli. Le contropartite in ballo

Come fa sapere Tuttosport i dirigenti della Juventus hanno messo sul piatto, oltre Cuadrado, altre quattro contropartite tecniche, che farebbero abbassare la quota di liquidità da versare nella casse del Napoli. Rugani, Pellegrini, Romero e Perin sono i nomi indicati dai dirigenti bianconeri da inserire nella trattativa per portare Milik alla Juventus. Sul polacco, però, resta l’interesse di Atletico Madrid, Tottenham e Chelsea.
La dirigenza azzurra è stata chiara per quanto riguarda l’aspetto economico: nessuno è indispensabile ma bisogna presentarsi con l’offerta giusta. Per meno di 50 milioni il giocatore non si muove e a quel punto potrebbe aprirsi la pista estera che porta a Madrid o Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *