fbpx

TMW – Il Cagliari riscatta Marko Rog dal Napoli

Marko Rog è l'ex di turno di Napoli-Cagliari.

Tuttomercatoweb – Il Cagliari riscatta Rog dal Napoli. Poi può rivenderlo ad un prezzo più alto. Il croato piace in Germania

Tuttomercatoweb – Il Cagliari riscatta Rog dal Napoli. Poi può rivenderlo ad un prezzo più alto. Il croato piace in Germania

Marko Rog, 24 anni, è ancora di proprietà del Napoli. Tuttavia come riporta la redazione di TMW il Cagliari eserciterà l’obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Il centrocampista in questa stagione ha giocato in prestito ai sardi ed è diventato un punto fermo del centrocampo di Maran. Prima della sosta del campionato aveva collezionato 19 presenze e 1 goal.

Giocatore di qualità, il croato potrebbe essere rivenduto immediatamente ad un prezzo più alto generando un plusvalenza per le casse del Cagliari. Interessati al calciatore alcuni club della Bundesliga, in particolare Eintracht Francoforte e Red Bull Lipsia. Il prezzo richiesto dai sardi si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

L’esperienza al Napoli

Il club partenopeo ha acquistato il talentuoso centrocampista nel 2016, versando circa 13,5 milioni di euro nelle casse della Dinamo Zagabria.

Fin da subito è stato sottolineato come si trattasse di un calciatore di talento, ma nonostante ciò non è mai riuscito ad esprimersi ai massimi livelli al San Paolo.

Con la maglia azzurra ha totalizzato 67 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 2 reti. Quasi sempre, però, è partito dalla panchina ed è subentrato ai compagni durante i match.

Il pubblico del San Paolo ha sempre aspettato con ottimismo l’esplosione di Marko Rog. Difatti nessuno ha mai messo in discussione le sue qualità tecniche, ma purtroppo non è mai riuscito ad ambientarsi al meglio nella squadra partenopea, e così quest’estate si è consumata la sua cessione al Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *