SKY- Manolas brucia i tempi di recupero ma non ce la farà per la Coppa Italia

Il difensore greco Kostas Manolas brucia i tempi di recupero ma non sarà disponibile per la sfida con l’ Inter di sabato
Il difensore greco Kostas Manolas brucia i tempi di recupero ma non sarà disponibile per la sfida con l’ Inter di sabato.
Con la stagione che riparte, l’unico infortunio che il Napoli presenta in rosa è quello di Kostas Manolas, infortunatosi ad inizio maggio, non ci sarà per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, allo stadio San Paolo.
Il greco, seppur stia bruciando i tempi di recupero e dovrebbe tornare disponibile per la trasferta di Verona con i gialloblu’ che si disputerà il 23 giugno, alle ore 19,30 nella città di Giulietta e Romeo.
Il difensore centrale del Napoli ricordiamo che aveva subito una distrazione alla coscia e la coppia centrale che affronterà i nerazzurri al San Paolo sarà composta da Maksimovic e Koulibaly.In porta Ospina e sulle laterali Di Lorenzo e Mario Rui.
Ricordiamo che Kostas Manolas fu uno dei protagonisti della gara d’ andata,giocata in febbraio e sarà uno dei perni del Napoli del futuro.
Kostas Manolas, prelevato dalla Roma per sostituire Albiol , il 30 giugno 2019, è costato al Napoli 36 milioni di euro. Gli azzurri hanno inserito nell’affare Diawara che alla società giallorossa è costato 21 milioni di euro. Quindi in termini di bilancio alla società azzurra è costato 15 milioni di euro,un affare,considerato il valore del giocatore.
Il difensore centrale azzurro , 28 anni, nato il 14 giugno 1991,è alto 1.89 per 83 kg, attualmente nel Napoli ha giocato 19 partite,siglando 3 goal.