fbpx

Calciomercato.com: Gattuso vuole restare.

Gattuso vuole restare a Napoli, la squadra è con lui.

Come riferisce il sito “Calciomercato.com”, Rino Gattuso vuole restare all’ombra del Vesuvio, la squadra si fida di lui.

L’allenatore calabrese ha fatto innamorare tutti in questi mesi sulla panchina azzurra. Carattere, dedizione al lavoro e voglia di fare hanno convinto tutto l’ambiente napoletano.

In un momento di certo non facile per lui, dopo la scomparsa della sorella Francesca, tutto il mondo del calcio ha fatto sentire la propria vicinanza. Gattuso è pronto ora a rimettersi “in gioco” con il ritorno in campo di sabato sera per la sfida a Conte in Coppa Italia.

Il direttore Giuntoli lo ha voluto in azzurro e il presidente De Laurentiis, stregato dai suoi metodi, è pronto a blindarlo con un triennale.

Come dicevamo anche i giocatori sono stati stregati dal suo modo di fare. Proprio i ragazzi sono stati protagonisti di un gesto affettuoso e sincero verso il loro condottiero, in un momento di difficoltà.

Infatti, tutta la squadra a nome del capitano Lorenzo Insigne, ha chiesto al mister di passare una serata tutti insieme a cena, per vivere un momento di svago.

L’ allenatore non ha dubbi: vuole restare al Napoli, colpito anche da tanto affetto ricevuto. ADL vuole che l’ex Milan sia l’uomo del nuovo ciclo.

De Laurentiis è straconvinto di aver fatto la scelta giusta affidando la panchina al Campione del Mondo 2006, convinto, oltre che dai suoi metodi, anche dal rapporto speciale che ha instaurato con il gruppo azzurro. Rapporto che il mister di Corigliano vuole portare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.