fbpx

GdS: Delusione tra i calciatori per l’incontro con ADL.

La Superlega

Delusione Napoli per l’incontro con ADL, ancora fermi i pagamenti degli stipendi.

C’è delusione tra i ragazzi del Napoli dopo il tanto atteso incontro con il patron. Come riferisce l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, ieri nelle due ore di riunione tra presidente e squadra non ci sono state novità sui pagamenti degli stipendi.

Gli stipendi della squadra sono fermi a quelli di febbraio, mancano ancore gli emolumenti di marzo, aprile e anche maggio.

La squadra, con la visita di Aurelio De Laurentiis di ieri a Castelvolturno, si aspettava novità in tal senso, ma è rimasta delusi.

I ragazzi si aspettavano almeno il pagamento del mese di maggio, periodo effettivo di “lavoro”, con la ripresa degli allenamenti a tempo pieno.

Il patron, invece, ha preso tempo, ha rassicurato tutti la sua volontà di saldare oltre allo stipendio di maggio, anche quelli di marzo e aprile, ma i tempi di attesa saranno un po’ più lunghi.

ADL ha spiegato ai suoi che il periodo di sospensione dei campionati ha portato alla sua società gravi perdite economiche e ora ha bisogno di tempo per far quadrare i conti.

Insomma l’impegno da parte della presidenza c’è e sarà portato a termine ma di certo non erano queste le parole che Insigne e compagni avrebbero voluto sentirsi dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *