fbpx

Mertens avverte ancora qualche dolorino: “Il belga in dubbio”

SSC Napoli - Mertens

In dubbio la presenza di Mertens domani in campo: Gattuso deciderà domani 

Dries Mertens sente ancora qualche dolorino e per questo la sua presenza nella sfida di domani contro l’Inter resta in dubbio. Nulla di grave, ma la situazione legata all’attaccante belga dovrà essere monitorata, durante la rifinitura di oggi e anche domani nelle ore che precederanno la sfida: solo allora Rino Gattuso prenderà la sua decisione. A riportarlo la redazione di Sky Sport

Anche Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Dries Mertens avverte più di qualche dolore muscolare nelle ultime ore.

Il belga non è al 100% della condizione ma vuole esserci contro l’Inter domani in Coppa Italia.

Al momento non è stata presa una decisione definitiva.

Mertens verrà affiancato dallo staff medico per capirne le condizioni ma vorrebbe giocare dal primo minuto, il Napoli lo valuterà.

Mancano dunque davvero poche ore al riavvio del calcio in Italia.

Questa sera alle 21,00 all’Allianz Stadium di Torino si disputerà la semifinale di ritorno di Coppa Italia con in campo la Juventus e il Milan.

Stesso orario alle 21,00 per rivedere in campo i nostri beniamini che, forti del risultato dell’andata (1-0 per il Napoli), hanno questo leggero vantaggio sui milanesi.


Fu Fabian Ruiz a siglare la rete del vantaggio napoletano

Fu Fabian Ruiz al Meazza San Siro che riuscì a siglare una rete di ottima fattura.
Dal limite dell’area interista, spostandosi sulla sinistra, con un tiro di sinistro a giro sulla destra del portiere, riuscì a cogliere l’attimo ed a regalare ai tifosi presenti un grande momento di sport, di gioia personale e un gran gol che lascia tutti noi ben sperare per domani sera al San Paolo.

Diretta su Raiuno


E’ prevista la diretta in chiaro sulle reti Rai, specificamente su Raiuno.
Già per le partite di Coppa Italia il regolamento è stato variato con l’eliminazione dei tempi supplementari ed il ricorso ai calci di rigore nel caso in cui la gara dovesse, a conti fatti, essere in parità al novantesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *