fbpx

Gattuso messaggio alla squadra sul valore della Coppa

L’allenatore del Napoli, Gattuso, carica la squadra azzurra.

Gattuso: Dall’ edizione del “Corriere dello Sport”, il tecnico azzurro ha caricato e spronato la squadra sul valore della Coppa Italia e sul match che si disputerà stasera per il ritorno della semifinale allo stadio San Paolo.

Dalle parole del trainer calabrese risalta il valore della Coppa, da essa può avvicinare la qualificazione alle coppe Europee per l’ anno prossimo, dato che il campionato diventa un incognita. Un concetto chiaro e forte, ribadito alla squadra più volte in questi giorni.

Il Napoli, dopo aver effettuato la rifinitura al San Paolo, si è recato per il ritiro pre partita in un noto albergo partenopeo e pare che il presidente azzurro abbia pernottato con gli azzurri, caricandoli e stando vicino alla squadra.

Per i 50.000 spettatori che si prevedevano in marzo e vedere una gara che si disputa a porte chiuse, il Napoli potrebbe schierare in campo Politano dal 1′ minuto in luogo di Callejon,sfruttando il fisico brevilineo e una forma fisica differente rispetto allo spagnolo e potrebbe vedere in campo Allan in luogo di Fabian Ruiz in mediana.

Da sciogliere il dubbio su Mertens prima del fischio iniziale,alle ore 21,00. La partita è affidata all’ arbitro Rocchi di Firenze.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *