fbpx

Agente Hamsik: “Felice per il record di Mertens”

Hamsik torna in Europa

L’agente di Marek Hamsik parla a Radio KissKiss.

Juri Venglos, storico agente di Hamsik, parla a Radio KissKiss.  Il procuratore si è soffermato sul record di Mertens, sulla finale di Coppa Italia che vedrà il Napoli impegnato con la Juventus e sul futuro dello slovacco.

Sul record di Dries Mertens: “Sono certo che Marek è molto contento del percorso e del record che Mertens ha infranto. I due sono molto amici. Ad ogni modo il mio assistito è secondo in questa speciale classifica ed è comunque contento.”

Sulla finale di coppa: “Ovviamente Marek guarderà la partita di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Tiferà per gli azzurri, tra l’altro è una gara che lui stesso ha giocato qualche anno fa alzando il trofeo. 

Sul futuro: “Hamsik ha ancora voglia di giocare per due o tre anni. Potrebbe tornare poi, secondo me, in Slovacchia dopo aver smesso. Potrebbe tornare anche a Napoli, in fondo è casa sua anche lì.

Se Aurelio De Laurentiis dovesse chiamarlo per un ruolo in società ne sarebbe sicuramente felice. Non saprei per quale ruolo o in che veste, bisognerebbe discutere della cosa con la società, ma non vedo grossi problemi e una soluzione si troverebbe. Ma ripeto bisogna attendere ancora due o tre anni perchè Marek ha ancora voglia di giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *