fbpx

CDS – Ancora Juve Napoli! Sarri e Higuain contro il loro passato. Si preannuncia una serata di fuoco

Ancora Juve Napoli! Sarri e Higuain contro il loro passato. Si preannuncia una serata di fuoco

Ancora Juve Napoli! Sarri e Higuain contro il loro passato. Si preannuncia una serata di fuoco

A contendersi la Coppa nazionale saranno la Juventus ed il Napoli.

Mancano solo tre giorni. Neanche il tempo di realizzare di aver raggiunto la finale ed il 17 giugno Roma ospiterà il match che decreterà il vincitore della Coppa Italia.

Una stagione strana, quella degli azzurri. Un inizio campionato mai così deludente nell’ultimo decennio. E adesso la possibilità di portare un trofeo a casa.

C’è di mezzo il lavoro di Gennaro Gattuso, che ha trasformato un ambiente devastato dal malumore in un cantiere che produce adrenalina. Per i tifosi, ma soprattutto per i calciatori.

Come se la possibilità di conquistare la Coppa non bastasse, si aggiunge un ulteriore motivo di pathos.

Come riporta il Corriere dello Sport, gli azzurri si troveranno di fronte Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri, che affronteranno il loro passato. Il tecnico toscano ha regalato un meraviglioso triennio ai partenopei, con il triste epilogo della due-giorni Milano – Firenze.

Dopo l’esperienza al Chelsea, Sarri è approdato in quel di Torino, sponda bianconera, tra le ire dei tifosi partenopei, che già non avevano perdonato quella scelta al Pipita.

Mercoledì Napoli e Juventus si contenderanno un trofeo, proprio come già accaduto nella storia recente dei due club, che nel 2012 si contesero Coppa Italia e Supercoppa, e nel 2014 ancora una volta la Coppa nazionale.

Siamo pronti a scommettere che né i telespettatori, né gli interpreti in campo si annoieranno in una serata che si preannuncia di fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *