fbpx

Accardi esalta Gattuso: con la sua scossa il Napoli è rinato!

Beppe Accardi

Accardi esalta Gattuso: “Che scossa ad un Napoli che sembrava vicino al declino”

Beppe Accardi esalta Gattuso! Il noto procuratore sportivo ed ex calciatore, parla a “Marte Sport Live”  Nelle sue dichiarazioni alla famosa emittente sportiva tesse le lodi di Rino Gattuso attraverso il confronto con Sarri e Sacchi.

Maurizio e Rino personaggi molto differenti

“Sarri e Gattuso sono personaggi molto diversi. Rino ha dato una scossa quando è arrivato al Napoli in una squadra che sembrava vicina al declino. Ha dato una mentalità nuova e i risultati si sono visti. Ora sarà un bel confronto mercoledì nella finale di Coppa Italia. Sacchi? Ha vinto giocando bene, ma aveva una corazzata fortissima, la più forte in Italia degli ultimi anni. La cultura dei risultati è sempre stata fondamentale”.

 Non è la prima volta che Accardi esalta Gattuso

Gia a Febbraio il procuratore aveva affermato che Mr.Gattuso stava dimostrando di poter fare calcio ad alti livelli. Definiva il tecnico calabrese un uomo  di grandi  qualità: in particolar modo apprezzava molto quella di riuscire ad interpretare le partite a seconda delle necessità in un modo oppure in un altro. Già alla vigilia del delicato match con il Cagliari, al Sant’Elia, dichiarò di essere molto contento del percorso di Ringhio. In particolare, sottolineava, che già al Milan aveva fatto un grande lavoro non traendone i meritati frutti. Finora, su Rino Gattuso, Beppe Accardi c’ha indovinato… speriamo che continui così !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *