fbpx

DS del Torino su Belotti.

Calciomercato

Azzurri su Belotti, il DS Torino: “Nessuno mi ha mai chiamato da Napoli.”

Davide Vignati, direttore sportivo del Torino, ha parlato del futuro di Belotti. Il centravanti granata è stato accostato al Napoli tra i tanti, per sostituire il quasi certamente partente Arek Milik.

Queste le parole del nuovo responsabile dell’area tecnica granata a Sky Sport:”Andrea Belotti è il nostro attaccante ed è un giocatore importante. Di interessamenti di altre squadre li leggo soltanto dai giornali, personalmente nessuno mi ha mai contattato per chiedere informazioni. Poi, considerando lo spessore del calciatore e la sua confidenza con il go è chiaro che piaccia al Napoli e altre big. Però ripeto non ho mai avuto nessuna chiamata.”

Andrea Belotti fu accostato al Napoli già la scorsa estate, con Ancelotti in panchina. Aurelio De Laurentiis pare che arrivò ad offrire al collega Urbano Cairo 60 milioni di euro, offerta rimandata al mittente.

Oggi il nome del “Gallo” torna di moda negli ambienti azzurri che cercano una punta giovane che porti gol in sostituzione del polacco Milik.

La punta granata, classe 93, piace molto anche a Rino Gattuso che lo avrebbe voluto alle sue dipendenze già ai tempi del Milan.

Il numero 9 del Toro fino ad ora ha collezionato, in campionato, 23 presenze con 9 reti all’attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *