fbpx

Tuttosport – Messaggio del Napoli alla Juve per Milik

Messaggio del Napoli alla Juve per Milik: via solo per 40-50 mln cash

Messaggio del Napoli alla Juve per Milik. Il motivo per cui Arek Milik continua a rifiutare il rinnovo del contratto con il Napoli è, secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, la volontà del polacco di raggiungere Maurizio Sarri alla Juventus.

Il quotidiano spiega come  una trattativa vera e propria tra i bianconeri e il Napoli ancora non c’è. “Se alla Continassa sanno benissimo di essere in cima ai pensieri del polacco (su di lui ci sono anche Arsenal e Atletico), negli ambienti azzurri la situazione è altrettanto chiara. Tanto che, informalmente, il Napoli ha fatto capire di essere anche disponibile a cedere il giocatore ai rivali caso di mancato prolungamento del contratto. De Laurentiis, però, per il momento sta ponendo un’unica condizione: cessione soltanto in contanti e per non meno di 40-50 milioni”.

Il futuro del polacco

Milik dirà addio al Napoli. Con il rinnovo di Mertens il polacco non intende partecipare al turnover obbligatorio messo in piedi da Gattuso. Tuttavia la società azzurra chiarisce le condizioni per la vendita: il giocatore va via solo se arriverà un’offerta congrua. La Juventus mostra interesse per l’attaccante ma Paratici non vuole spendere molto e cerca di inserire una contropartita gradita, come potrebbe essere ad esempio Romero. Proposta rispedita però a Torino: o si viene con i soldi, oppure non se ne fa nulla. De Laurentiis sa che il giocatore è richiesto anche all’estero e su questi presupposti può forzare la mano con i bianconeri. Tuttavia questa estate sarà decisiva. Nel caso le trattative per la cessione non vadano a buon fine, c’è il rischio concreto che la punta si svincoli e vada gratuitamente ai bianconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *