fbpx

Calciomercato.com- Betancourt: Nandez-Napoli, si può!

Betancourt:”Sarei contento di vedere Nandez a Napoli“. 

Ci sono importanti novità per il futuro di Nahitan Nandez. Proprio il suo procuratore, Pablo Betancourt, ha indicato in domani una giornata chiave  Il centrocampista uruguaiano è stato uno dei punti di forza del Cagliari, attirando inevitabilmente su di sé l’attenzione delle big italiane. Ha così raddoppiato il proprio valore di mercato (18 milioni la cifra pagata dai sardi al Boca Juniors). È quanto riporta “Calciomercato.com” 

Giulini è pronto al rinnovo 

Dopo aver risolto le questioni in sospeso a livello contrattuale, ora è pronto a trattare il rinnovo con l’agente di Nandez. Queste le parole di Betancourt: “E’ vicino l’accordo con il Cagliari per il rinnovo con clausola rescissoria e adeguamento contrattuale. Domani incontrerò il presidente, la nuova clausola sarà più bassa di quella precedente (di poco superiore ai 30 milioni di euro). Prolungamento e abbassamento clausola non sono però gli unici indizi dati da Betancourt, che ha spalancato con piacere la porta al Napoli che è una delle pretendenti”

La risposta del Napoli: Nandez si ma prima si cede Allan

Le parole di Betancourt saranno sicuramente state apprezzate dai dirigenti azzurri  che, nelle scorse settimane, si erano inseriti alla corsa per il nazionale uruguaiano, già sul taccuino dell’Inter di Conte e di alcuni club di Premier League. Giuntoli valuta attentamente il profilo di Nandez e con l’eventuale abbassamento dei costi legati alla clausola la strada potrebbe mettersi in discesa. Attesa quindi per l’esito dei dialoghi tra Giulini e Betancourt, ma non è l’unico fattore da considerare affinché si sviluppi un’operazione con il Napoli: nei piani degli azzurri il centrocampista del Cagliari potrebbe diventare l’erede di Allan, obiettivo dell’Everton di Ancelotti, ma senza la cessione del brasiliano è difficile che la pista Nandez possa decollare. Molto importante, comunque, è l’apertura alla trattativa che avvalora la fattibilità dell’affare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *