fbpx

Il procuratore di Cavani: “Valuteremo tutte le opzioni”

Napoli Cavani

Il procuratore di Cavani, in cerca di una nuova sistemazione per cedere il suo assistito nella prossima stagione

Il procuratore di Cavani, quindi, in cerca di una nuova sistemazione per cedere il suo assistito nella prossima stagione

“Ascolteremo e valuteremo tutte le opzioni”, parola di Walter Guglielmone, agente di Edinson Cavani.

Il procuratore del Matador  ha rilasciato una breve dichiarazione all’agenzia stampa EFE, facendo intendere che il futuro del suo assistito è ancora tutt’altro che deciso.

Come ogni estate il nome di Edison Cavani viene accostato al Napoli, ora più che mai visto la fine del suo rapporto con il Paris St. Germain ufficializzato nei giorni scorsi anche da Leonardo, direttore sportivo del club parigino.

Secondo quanto riportato dal portale transalpino “Le 10 Sport”, l’entourage del bomber uruguaiano è stato contattato direttamente dal patron del club azzurro Aurelio De Laurentiis.

Per il “Matador” Cavani di certo le offerte non mancano. In Spagna è seguito dall’Atletico Madrid di Simeone, che resta alla finestra e in Italia l’Inter, per bocca dello stesso direttore generale Beppe Marotta ha manifestato il proprio interesse.

Al momento sembrerebbe che però anche il Napoli, suo ex club, si sia iscritto alla liste delle pretendenti ed è pronto a tornare alla carica. Aurelio De Laurentiis pare si stia convincendo ad offrire un contratto importante alla sua ex stella.

Il bomber uruguaiano non ha mai nascosto il suo legame con la città partenopea dove tra l’altro vivono ancora i suoi figli con la ex moglie. E’ molto legato anche al Napoli, squadra che gli ha permesso di crescere come uomo e come calciatore spalancandogli le porte della Champions.

Il numero 9 del PSG lasciò Napoli nell’estate 2013 per trasferirsi proprio in Ligue 1. Nel triennio sotto l’ombra del Vesuvio ha segnato 104 gol. Non è escluso un suo possibile ritorno al Napoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *