fbpx

Calciomercato.com: Retroscena Mertens, Marotta si è arreso alla volontà del belga di rimanere a Napoli.

Sky - Mertens

Marotta, d.g. dell’Inter, ha dovuto prendere atto della volontà di Mertens di rimanere a Napoli.

Come riferito dal sito “Calciomercato.com”, quando sembrava tutto fatto per Mertens all’Inter, Marotta ha dovuto mollare la presa: la voglia di Napoli di Dries ha “superato” l’offerta nerazzurra.

Quella tra Napoli e Mertens è una storia d’amore che durerà almeno per altri due anni. Manca il “tweet” ufficiale di Aurelio De Laurentiis, che arriverà a breve.

L’Inter nella persona del direttore generale Beppe Marotta aveva provato a far vacillare il folletto belga.

Il dirigente meneghino aveva anche avvisato, per correttezza l’amico Aurelio De Laurentiis, facendo poi un passo indietro davanti alla ferrea volontà del calciatore di continuare e chiudere la carriera a Napoli.

“Ciro” Mertens non ha mai preso in considerazione (realmente) l’idea di lasciare la sua casa di Posillipo con vista sul golfo partenopeo. Ha sempre sperato, anche in extremis, di un accordo soddisfacente con la società azzurra.

Gli attestati di stima dell’Inter (e anche del Chelsea) hanno fatto sempre piacere al numero 14 azzurro, ma nella sua testa c’era e c’è solo il Napoli.

L’Inter ha dovuto, a malincuore, non considerare più il folletto belga l’erede di Lautaro Martinez (seguito dal Barcellona).

Dries quindi rimarrà a Napoli, con buona pace degli estimatori, per cercare di battere nuovi record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sedici =