fbpx

CdM – Callejón vicino al rinnovo con il Napoli

rinnovo callejon

Callejón vicino al rinnovo con il Napoli: non ha ricevuto offerte superiori a quella di ADL

Callejón vicino al rinnovo con il Napoli. Aurelio De Laurentiis e José María Callejón dovranno trattare per raggiungere un accordo per estendere di due mesi il contratto (in scadenza al 30 giugno) e completare l’annata. Un’intesa complessiva – scrive il Corriere del Mezzogiorno – che magari possa comprendere anche la questione multe e le mensilità non pagate. Poi bisognerà capire cosa accadrà per la prossima stagione: a gennaio è arrivato Politano per circa 25mln. Mancino che rientra dentro al campo come ama Gattuso.

Il campo ha dimostrato che Callejon non è assolutamente finito ai margini del progetto ed il suo futuro è in stand-by. “Il Napoli gli ha presentato una proposta a dicembre: biennale alle stesse cifre dell’ingaggio attuale (circa 3 milioni). L’accordo non c’è mai stato perché Callejón chiedeva un bonus alla firma. Quilon, l’agente dello spagnolo, attende degli aggiornamenti. Il ritorno in Spagna rappresenta una tentazione ma, complice anche l’emergenza Coronavirus, non sono giunte proposte nettamente superiori a quella presentata dal Napoli”.

Un amore a prima vista che potrebbe non concludersi

Il club azzurro non ha mai escluso il prolungamento contrattuale dell’esterno spagnolo e che gli sarebbe stato offerto il rinnovo di contratto.
José ha il contratto in scadenza a fine stagione ma si sono aperti spiragli per il rinnovo, De Laurentiis e Callejón proveranno a parlarsi nella prossima settimana. Sta di fatto che la Spagna è un grosso richiamo, ma Napoli ha lo stesso effetto gratificante. Dipenderà anche dalle capacità di seduzione di Siviglia e Valencia, che in questo momento sarebbero pronte a spingersi oltre, con un biennale e opzione sul terzo, rispetto alla politica di De Laurentiis. Però, intanto qualcosa è cambiato da una settimana fa, la situazione è passata da incomunicabilità ad apertura e confronto, per cui prima di sedersi con il manager di Callejón –Manuel Garcia Quillon– De Laurentiis vorrebbe tentare di convincere il suo giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *