fbpx

Kiss Kiss – Callejon potrebbe restare ancora a Napoli. Atto d’amore da parte del presidente De Laurentiis

rinnovo callejon

Kiss Kiss – Callejon Napoli, riavvicinamento possibile.

Il Napoli non ha mai chiuso al rinnovo di Callejon: De Laurentiis ha fatto un’offerta allo spagnolo.

Callejon Napoli, fu amore a prima vista, oggi ĆØ immutato l’affetto nei suoi confronti.

La dimostrazione tangibile dal presidente de Laurentiis, che pur a conoscenza degli obiettivi di JosĆØ, gli ha proposto di restare ancora a Napoli.

Il presidente ritiene che Callejon sia una pedina inamovibile nel 4-3-3 di Rino Gattuso e confida ancora nelle abilitĆ  dello spagnolo per la tenuta sulla fascia destra e per le doti funamboliche che hanno sempre pervaso il gioco dell’ex madrilista.

Nonostante quella fascia di campo abbia, in seno alla squadra, validi calciatori atti a presiederla: Politano, Lozano, Mertens.

Si sa che gli innamoramenti vanno oltre ogni cosa ed ĆØ forse l’unico motivo per cui De Laurentiis voglia ancora Callejon a Napoli.

Anche Radio Kiss Kiss Napoli fa sapere che il club azzurro non ha mai chiuso le porte al prolungamento contrattuale dell’esterno spagnolo
JosĆ© Maria CallejonĀ e il Napoli, non ĆØ detto che siamo ai titoli di coda.
Il club azzurro non ha mai escluso il prolungamento contrattuale dell’esterno spagnolo e che gli sarebbe stato offerto il rinnovo di contratto.
Jose’ ha il contratto in scadenza a fine stagione ma si sono aperti spiragli per il rinnovo, DeĀ LaurentiisĀ eĀ Callejon proveranno a parlarsi nella prossima settimana.
Sta di fatto che la Spagna ĆØ un grosso richiamo, ma Napoli ha lo stesso effetto gratificante. DipenderĆ  anche
dalle capacitĆ  di seduzione di Siviglia e Valencia, che in questo momento sarebbero pronte a spingersi oltre, con un biennale e opzione sul terzo,
rispetto alla politica di De Laurentiis.
PerĆ², intanto qualcosa ĆØ cambiato da una settimana fa, la situazione ĆØ passata da incomunicabilitĆ  ad apertura e confronto, per cui prima di sedersi con il manager di Callejon –Manuel Garcia Quillon– De Laurentiis vorrebbe tentare di convincere il suo giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *