fbpx

Ciro Venerato – Calciomercato, Malen per il Napoli. Garantisce Mino Raiola

Ciro Venerato - calciomercato

Ciro Venerato – Calciomercato Napoli, interesse per Malen del PSV.

Il Napoli è pronto a rituffarsi nel calcio giocato con la semifinale di ritorno di Coppa Italia che si giocherà la settimana prossima.

Il 13 giugno al San Paolo è attesa l’Inter, già sconfitta dagli azzurri a San Siro per 1 a 0, con una splendida rete di Fabian Ruiz.

Oggi a Castelvolturno aleggia la tristezza per il grave lutto che ha colpito Rino Gattuso per la dipartita della sorella Francesca, i cui funerali sono previsti alle ore 17,00 a Schiavonea, paese di origine della famiglia Gattuso.

A Rino ed alla sua famiglia la redazione di casanapoli.net e chi scrive, rinnovano le condoglianze e la vicinanza in questo triste momento.

La SSC Napoli è in grande fermento, così come tutte le compagini professionistiche e non, per attrezzare

le proprie formazioni in vista della nuova stagione agonistica che, se tutto procederà come previsto, dovrebbe avviarsi ad inizio settembre 2020.

Nel frattempo si sta pensando a chiudere nel migliore dei modi, con piazzamenti agognati, la stagione in corso che si riavvierà il 20 giugno.

Per il calciomercato vi sono oggi novità sul fronte Napoli che ha avviato trattative in Europa, in particolare nei paesi bassi, per un talento del PSV Eindhoven: Donyell Malen.

Il contatto per Malen nasce in quanto altre soluzioni appaiono costose e riferite a calciatori extracomunitari.

Sarebbero questi due ostacoli per il Napoli riferiti a Oshimen e Azmoun.

Gli azzurri quindi stanno valutando altre piste e quella che porta a Donyell Malen sarebbe percorribile anche per la vecchia conoscenza che gestisce il talento olandese del Psv Eindhoven: Mino Raiola.

Secondo quanto dichiarato da Ciro Venerato, giornalista Rai, sarebbe proprio il 21enne olandese il nome caldo per l’attacco azzurro:

“Ci sono conferme sull’interesse del Napoli per Malen. Considerate le difficoltà ad arrivare a Oshimen e Azmoun, sia economiche che di tesseramento, Giuntoli si è diretto sulla punta olandese. C’è gradimento tecnico assoluto ma serve l’accordo economico. Il Psv – secondo fonti provenienti da Castel Volturno – avrebbe chiesto 50 milioni di euro più bonus, ma si tratta delle prime schermaglie. Malen quindi entra in scena nel mercato Napoli con un vantaggio: è comunitario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *