fbpx

Kiss Kiss – Per il Napoli il sogno Immobile è possibile

Kiss Kiss Napoli – Il sogno Immobile è possibile

Kiss Kiss Napoli – Il sogno Immobile è possibile

Tra gli obiettivi della prossima finestra di mercato, per il Napoli c’è sicuramente un attaccante. La conferma di Mertens, che può agire da centravanti, e l’arrivo di Petagna non sono sufficienti a reggere un reparto offensivo che quasi sicuramente vedrà la partenza di Milik e Llorente.

Il ds Giuntoli nelle ultime settimane ha sondato diverse piste. Alcuni rumors davano quasi per fatto l’affare Osimhen del Lille per circa 60 milioni. Tuttavia non c’è nulla di certo nella trattativa, e lo stesso attaccante ha smentito ogni tipo di accordo già raggiunto.

Il Napoli ha bisogno di un pezzo forte lì davanti, sia per colmare l’eventuale partenza del polacco, sia per ridare entusiasmo ad una piazza che vuole tornare ad avere un bomber da 30 goal a stagione.

Ed ecco che ritorna il sogno Ciro Immobile. L’attaccante originario di Torre Annunziata è reduce da una stagione fenomenale alla Lazio. Prima della sosta forzata per il coronavirus aveva timbrato per ben 27 volte il cartellino dei marcatori in Serie A. E’ uno che i goal li sa fare e li ha sempre fatti quando è stato chiamato in causa in Serie A. Il prezzo è alto e non sarà facile trattare con il Presidente Lotito. Tuttavia potrebbe prevalere l’aspetto personale e l’attaccamento di Immobile alle proprie origini campane.

Inoltre Radio Kiss Kiss Napoli svela altri dettagli che potrebbero convincere Ciro a trasferirsi a Napoli. In particolare l’eventuale addio di Koulibaly ed Allan potrebbero far diminuire il monte ingaggi e rendere possibile un’offerta congrua da proporre all’attaccante laziale. Sarà difficile acquistarlo, ma non più impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *