Sky- A breve l’incontro Gattuso- De Laurentiis: diversi i nodi da sciogliere prima dello sprint finale
A breve è previsto un incontro tra il tecnico Gattuso e il Presidente Aurelio De Laurentiis, poiché ci sono diversi nodi da sciogliere. Prima dello sprint finale
A breve è previsto un incontro tra il tecnico Gattuso e il Presidente Aurelio De Laurentiis, poiché ci sono diversi nodi da sciogliere. Prima dello sprint finale.
In casa Napoli ci sono ancora delle questioni da risolvere, come quella legata alle multe o quella che coinvolge gli stipendi sospesi nel periodo dell’emergenza Coronavirus.
Il presidente del Napoli non vede i ragazzi da 3 mesi, e vorrebbe parlare con loro prima della partita in Coppa Italia contro l’Inter, prevista tra 10 giorni. Oltre a motivare i giocatori, De Laurentiis vorrebbe risolvere la questione rinnovi con Zielinski e Mertens su tutti. Inoltre, vorrebbe trovare un accordo con lo spagnolo Callejon. Il Presidente vorrebbe che lo spagnolo rinnovasse con gli azzurri. Il colpo di scena è possibile, ma non sicuro.
Come riporta l’emittente satellitare “Sky Sport“, Rino Gattuso spera che presto ci sia un incontro tra Aurelio De Laurentiis e la sua squadra per risolvere questi vecchi problemi. E’ Rino stesso a volerlo per ottenere il massimo della serenità nello spogliatoio, al fine di fare il meglio possibile alla ripresa di Coppa Italia, campionato e Champions League.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive