fbpx

Corriere dello Sport : Possibile rinnovo per Callejon

José Callejon cdm

Il presidente del Napoli è atteso a Castelvolturno e potrebbe esserci novità per l’esterno azzurro.

L’esterno azzurro Jose’ Callejon potrebbe concludere la sua carriera in azzurro,salvo clamorosi colpi di scena dell’ ultim’ora.

Come riporta l’edizione del “Corriere dello Sport”  nelle ultime ore potrebbe esserci un’ apertura ed una svolta del patron del Napoli alla conferma del numero 7 azzurro.

Jose’ sarebbe orientato a salutare tutti e dirigersi verso il ritorno in Spagna e sposare il progetto del Siviglia o del Valencia, ma come spesso capita, nel calcio nulla è impossibile e potrebbe verificarsi che il destino dello spagnolo sia ancora azzurro.

Il presidente azzurro vuole risolvere la questione rinnovo in un senso o nell’altro e vuole parlare personalmente all’ esterno azzurro e vuole fare un ultimo tentativo per confermarlo in azzurro e fargli firmare il rinnovo con il sodalizio azzurro.

Elemento preziosissimo dello scacchiere azzurro, è definito l’equilibratore, in grado di unire attacco e centrocampo, capace di inserirsi,segnare e fornire assist ai compagni.

Jose’ Maria Callejon,vice capitano del Napoli e nazionale spagnolo, e’ alla squadra azzurra dal 2013 e ha disputato fin qui 245 partite,siglando 62 reti.Ha vinto con la squadra azzurra una Coppa Italia nell’anno 2013  e una Supercoppa Italiana nel 2014. E’ costato al Napoli 10 milioni di euro.

Lo spagnolo ha anche due figlie e sono nate entrambe a Napoli,la prima India e la seconda Arya. E’ sposato con Marta Ponsati Romero dal 2015. E’ alto 178 e pesa 70 kg.

Dopo aver ultimato i rinnovi di Mertens e Zielinski, Aurelio De Laurentiis vuole anche parlare alla squadra e toccare tutti i temi possibili, a cominciare dagli stipendi fermi da febbraio.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *