fbpx

Ugolini svela: “Politano in vantaggio su Callejon”

Primavera 1 football match SSC Napoli primavera vs Bologna primavera (Antonio Balasco)

La fascia destra d’attacco dovrebbe essere ancora occupata da Politano, ancora panchina per Callejon.

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha cercato di anticipare le scelte di formazione. Politano sarebbe in vantaggio su Callejon, ci sono buone chance anche di vedere in campo Mario Rui.

Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli si è così espresso sulle ultime in casa Napoli: “Matteo Politano può avere più chance di Josè Callejon, soprattutto se non dovesse recuperare Fabian Ruiz. Credo che anche Mario Rui si candida per una maglia da titolare per domani sera. Il portoghese prenderebbe il posto di Hysaj sulla fascia sinistra nel quartetto difensivo. 

Il tecnico Gattuso scioglierà gli ultimi dubbi nella rifinitura, come già accaduto sabato per la semifinale contro l’Inter. Infatti per la semifinale, fino all’ultimo momento tutti pensavamo che lo spagnolo Fabian Ruiz potesse farcela a scendere in campo invece proprio la rifinitura cambiò le carte in tavola.”

Il tecnico calabrese sembra orientato comunque a confermare 8 elementi su 11 visti in campo nella partita di sabato al San Paolo contro l’Inter di Conte.

Sicuramente Alex Meret prenderà il posto dello squalificato David Ospina. Molte percentuali di impiego le avrà anche Mario Rui tenuto a riposo nella semifinale di sabato perchè diffidato e quindi a rischio squalifica. Fiducia per Fabian.

L’unico vero dubbio per il tecnico ex Milan riguarda proprio l’impiego dal primo minuto ancora di Politano o ridare la fascia destra all’esperto Callejon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *