fbpx

Zazzaroni: “Gattuso fa divertire con i risultati, il Napoli vuole vincere”

Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta su  Radio Punto Nuovo

Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta su  Radio Punto Nuovo

Ecco le sue dichiarazioni

“Il rapporto è finito per deteriorarsi tra De Laurentiis e Sarri, forse c’erano piccole gelosie. Credo che nella distribuzione dei meriti, spesso premiamo allenatori e calciatori, ma le scelte vengono dal presidente. Benitez fu una scelta fuori ogni tipo di contesto, idem Sarri, Ancelotti ci ha sorpreso tantissimo. Il calcio di Gattuso e quello di Sarri, sono opposti. Credo che il Napoli voglia vincere, è vero che Sarri ha fatto divertire, ma Gattuso fa divertire con i risultati. È un grande motivatore, ha grande organizzazione difensiva, molto contropiede, nelle caratteristiche di alcuni giocatori della rosa. Ospina mi ha ricordato molto Reina sabato con quel lancio.

Attacco a Marotta? Ha ragione. Ritardi allucinanti, interessi individuali, il suo ragionamento è corretto.

Parlo con Lotito, Agnelli, dove sono Pallotta, Pozzo? De Laurentiis come Gazzoni sostiene che la Serie A non sa vendersi. Ha una visione che molti non hanno, una visione globale, magari 8 pensieri non li condividi, ma su 2 ci prende in pieno. Portare gente allo stadio? La volontà è quella. Portare 10 mila persone allo stato è possibile. In Lombardia potrebbe essere complicato, ma è un discorso che può essere intavolato per luglio”.

Il Napoli affronterà la Juve in finale di Coppa Italia: il sito del club azzurro riporta i precedenti tra gli azzurri ed i bianconeri

La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato le statistiche ed i precedenti tra gli azzurri ed i bianconeri. Infatti Mercoledì sera, le due squadre si affronteranno in finale di Coppa Italia. L’ultima volta che gli azzurri ed i bianconeri si sono affrontati in finale fu il 20 Maggio del 2012, quando gli azzurri si imposero col risultato di 2-0 sulla Juventus di Antonio Conte che perse la prima ed unica partita di quella stagione. Infatti i bianconeri chiusero la stagione 2011-2012 da imbattuti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *