fbpx

CDS-Everton: Ancelotti nostalgico: vuole Allan e Thiago Silva

allan pedullà

“Ancelotti vuole Allan: pronti 40 milioni per il Napoli” nel mirino anche Thiago Silva

Il corriere dello Sport di oggi sostiene che la stampa inglese da per certo che Carlo Ancelotti vuole con se i suoi due ex calciatori. I due brasiliani sono nel mirino del club inglese già da un po’ di tempo ma gli ultimi sviluppi delle loro situazioni con i rispettivi club da più che una speranza ai possibili pretendenti.

Thiago Silva con il contratto in scadenza

Il centrale brasiliano del Paris Saint-Germain, che di recente era stato accostato anche al Napoli,  sa gia’ che il suo contratto in scadenza a giugno non verra’ rinnovato. La stampa inglese parla di un’offerta concreta di un anno da parte della dirigenza dei Toffees. L’ex Milan, però, ne vorrebbe due. Era stato proprio Ancelotti a portarlo a Parigi dai rossoneri nel 2012, vincendo poi Ligue 1 e Coppa di Lega. Su Thiago Silva e’ vivo l’interesse anche di Tottenham e Arsenal, ma non e’ da escludere un ritorno in Brasile al suo club di origine, la Fluminense.

Anche Allan con la valigia pronta

Ancelotti ne ha tastato le qualità nella sua controversa esperienza napoletana. Sa che il centrocampista nato a Rio de Janeiro, se motivato, può essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Non per niente, quando era all’apice della forma, fu subito convocato dalla Selecao brasiliana nonostante non brillasse per tecnica sopraffina. Per Allan Marques Loureiro, l’Everton, sarebbe quindi disposto a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro a fronte di una richiesta di 50 da parte del club partenopeo. Sul brasiliano ci sono anche altre compagini europee tra cui l’Atletico Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *