fbpx

Dries Mertes – Firma il rinnovo del contratto fino al 2022.

infortunio Mertens

Dries Mertens – Firma il rinnovo del contratto fino al 2022.

Finalmente Dries Mertens continuerà ad essere un giocatore del Napoli fino al 2022.

Poco fa il calciatore avrebbe firmato il contratto che lo legherà al club di De Laurentiis fino a giugno 2022.

Alla vigilia della finalissima di Coppa Italia tra il Napoli e la Juventus di Maurizio Sarri, in programma questa sera alle 21,00 allo stadio Olimpico di Roma, una bellissima notizia scuote positivamente il caldo pomeriggio napoletano con una di quelle freddure che, oltre ad essere uno scoop, riempiono il cuore di gioia: CIRO DRIES MERTENS SARA’ UN CALCIATORE DEL NAPOLI FINO A GIUGNO DEL 2022.

Mertens felice a Roma

La notizia rimbalza da Roma dove la squadra è appena arrivata con il belga che, a detta di chi lo ha incontrato, sprizza gioia da tutti i pori.

La firma del contratto c’è stata a Napoli, in una camera dell’Hotel Britannique, dove la SSC Napoli ha impiantato il quartier generale per studiare al meglio la partita con la Juventus e dove aveva trascorso il pre-gara contro l’Inter, pareggiata 1-1 al San Paolo sabato scorso, ma che ha aperto agli azzurri le porte della finale.

Il Napoli dall’Hotel Britannique a Roma

Si desume che De Laurentiis & C. considerino l’hotel Britannique una sorta di portafortuna per il Napoli.

Non a caso lo stesso hotel è da sempre utilizzato dalla Juventus ogni qualvolta incontra gli azzurri qui a Napoli ed i risultati per i bianconeri sono sotto gli occhi di tutti. Scaramanzia? Può darsi, ma tutto va considerato quando si tratta di disquisire del nostro Napoli.

I presenti alla firma del contratto, parlano di un Mertens felice con il suo agente e l’intero entourage.

Ciro e Aurelio hanno firmato

Hanno manifestato tutta la loro approvazione una volta che Aurelio De Laurentiis e Dries hanno sottoscritto l’accordo biennale.

Qualche bottiglia di champagne è stata sturata, ma solo per rendere l’ambiente caliente per la fine di un’attesa che si trascinava da non poco tempo.

Dries Mertens – Firma il rinnovo del contratto fino al 2022.

Appuntamento a Napoli questa notte per i festeggiamenti

Le parti si sono date appuntamento a Napoli per ufficializzare la firma del contratto ed inserire l’evento nell’ambito dei festeggiamenti che sono stati già programmati per la conquista della sesta Coppa Italia.

Stasera e domani lo champagne sgorgherà a flutti e diventerà un fiume in piena, ne siamo convinti. Auguri Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *