fbpx

Corriere dello Sport – De Laurentiis deciso a trattenere Callejon. A Napoli lo spagnolo ha tanti estimatori

Corriere dello Sport - De Laurentiis

Corriere dello Sport – De Laurentiis deciso a trattenere Callejon

Josè Callejon è amato dai napoletani quanto Dries Mertens, miglior goleador della storia del Napoli con 122 reti realizzate, e la sua permanenza nel golfo è voluta dal presidente De Laurentiis.

Callejon quasi in rete contro l’Inter

Questi i segnali che pervengono dalla SSC Napoli nei confronti dello spagnolo che, ieri sera in campo, ha quasi messo a segno la rete contro l’Inter nella semifinale di Coppa Italia, risultata poi fatale ai nerazzurri.

E’ bastato un pareggio, 1-1 per  spianare la strada della finale ai partenopei, mercoledi prossimo 17 giugno all’Olimpico di Roma contro i bianconeri juventini.

Peccato che nell’azione dell’ipotetico gol di Callejon, la palla sia finita di poco a lato, con Handanovic battuto e con la posizione di partenza in fuorigioco di Josè.

La situazione contrattuale di Callejon

La situazione contrattuale di Callejon con il Napoli è in attesa di vagito, di qualunque tipo esso sia: è in scadenza di contratto e non è ancora stato trovato alcun accordo sul rinnovo.

Questo ha fatto e fa pensare tuttora, ad una partenza sicura dello spagnolo verso la sua terra natia, laddove alcune squadre della Liga sono in attesa per proporgli un contratto.

A Napoli tanti estimatori dello spagnolo

A Napoli però ci sono ancora molti estimatori di Josè che ritengono un giocatore di questo tipo non sia facilmente individuabile nel panorama calcistico italiano e, tra questi, risalta il presidente De Laurentiis, convinto di voler trattenere il giocatore alla corte di mister Gattuso.

Come riferisce il Corriere dello Sport, edizione odierna, De Laurentiis è pronto a trattenere l’esterno proponendogli un’ultima offerta, a suo modo, impossibile da declinare.

Un incontro nei prossimi giorni con il suo entourage

Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra le parti per definire l’accordo per almeno un altro anno, con la prospettiva poi di intrattenere con Callejon rapporti duraturi e mutevoli della condizione di calciatore.

Anche ieri sera, entrato in campo nella ripresa a sostituire Politano sulla fascia destra, l’esterno ha dato consapevolezza

al reparto d’attacco proponendosi anche in copertura, portando a 4 il centrocampo napoletano

in quel momento sotto pressione da parte degli interisti.

Ed ha fatto un ottimo lavoro visto che da allora in poi l’Inter non ha più imbastito azioni degne di nota capaci di impensierire l’11 azzurro.

Corriere dello Sport – De Laurentiis deciso a trattenere Callejon

Callejon a Napoli anche per l’anno prossimo

Nel caso Callejon fosse d’accordo a restare a Napoli allora le cose potrebbero davvero prendere una piega diversa per il prossimo anno, considerata anche la voglia di Mertens di restare, chissà che tanta esperienza non si traduca in volano per

i giovani con tanta voglia di fare. La speranza dei tifosi è la nostra stessa forza di crederci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *