fbpx

Sportitalia – Tutto pronto per la firma di Mertens. Il belga resta al Napoli fino al 2022

Juventus Napoli

Sportitalia – Tutto pronto per il rinnovo di Mertens. Il belga resta al Napoli fino al 2022

Sportitalia – Tutto pronto per il rinnovo di Mertens. Il belga resta al Napoli fino al 2022

Dries Mertens è nel cuore dei napoletani. Ieri sera con un suo goal ha regalato al popolo azzurro la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Nei prossimi giorni arriverà un altro regalo: la firma sul contratto che lo legherà al Napoli almeno fino al 2022 quando il classe ’87 avrà compiuto 35 anni.

Dopo i tentennamenti iniziali e il forte corteggiamento di Chelsea ed Inter, “Ciro” non ha avuto dubbi. Il suo futuro sarà ancora a Napoli, in una città che lo ha adottato come un figlio dal 2013, anno del suo arrivo in Italia. Ormai la firma sul contratto è una mera formalità. Mertens resterà all’ombra del Vesuvio per i prossimi due anni. La conferma arriva da Alfredo Pedullà di SportItalia. L’annuncio ufficiale lo darà De Laurentiis nel corso della prossima settimana.

Questo è quanto scrive il giornalista esperto di mercato:

Non c’erano dubbi di alcun tipo. Ma ora possiamo aggiungere che sono pronti i documenti per la firma-rinnovo di Dries Mertens che si legherà al Napoli fino al 2022. Avvocati al lavoro, documentazione pronta. L’annuncio arriverà entro la prossima settimana, prima o dopo la finale di Coppa Italia di mercoledì a Roma contro la Juve“.

Il numero 14 azzurro firmerà un nuovo accordo con il club partenopeo. Si tratta di un prolungamento biennale con opzione per una terza stagione. Dunque, a conti fatti, Mertens sarà un idolo del San Paolo fino a quando compirà 35 o al massimo 36 anni.

A questo punto, si attende soltanto l’annuncio ufficiale. I tifosi azzurri non vedono l’ora di poter salutare la conferma della permanenza del folletto belga in azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *