fbpx

Probabile formazione di Radio KissKiss Napoli

Probabile formazione: Mertens stringe i denti e guiderà il tridente azzurro questa sera a Roma.

Dalle frequenze di Radio KissKiss Napoli sono arrivate le ultime sulla probabile formazione del Napoli che contenderà alla Juventus, questa sera, la conquista della Coppa Italia.

Nessuna sorpresa tra i pali dove Alex Meret prenderà il posto dello squalificato David Ospina, il migliore dei suoi nella semifinale con l’Inter. Occasione importante per il giovane portiere friulano dopo essere scivolato nelle gerarchie di Gattuso.

Si era tentato di recuperare Manolas ma il mister di Corigliano confermerà tre quarti della difesa scesa in campo sabato al San Paolo. L’unico cambio vedrà Mario Rui a sinistra al posto di Hysaj.

Gattuso aveva tenuto fuori il terzino portoghese perchè a rischio squalifica essendo diffidato.

Il centrocampo sarà formato dal solito Demme, uomo d’ordine e di sostanza con Zielinski a sinistra e il rientrante Fabian Ruiz a destra. Lo spagnolo ha recuperato in pieno dai fastidi che lo hanno tenuto fuori inizialmente contro l’Inter.

Questa mattina era scattato l’allarme Mertens. Il belga sembrava acciaccato e pronto a dare forfait per la super-sfida di stasera lasciando il posto al centro dell’attacco a Milik, obiettivo di mercato bianconero.

Il folletto belga stringerà i denti e formerà il tridente con Insigne e Callejon (vinto il ballottaggio con Politano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *