fbpx

Setien: “Il Napoli è forte”

Quique Setien mattino

Setien sulla gara di ritorno in Champion’s: “Il Napoli è una squadra forte, non sarà facile”.

Il tecnico del Barcellona Quique Setien si è espresso sulla gara di ritorno contro il Napoli. Per il ritorno degli ottavi di Champion’s si riparte dal punteggio di 1-1 maturato il 25 febbraio allo stadio San Paolo.

Nella conferenza stampa alla vigilia della trentesima giornata di Liga (i catalani affronteranno domani il Siviglia), il tecnico si è soffermato anche sulla rimodulazione della Champion’s.

Queste le parole del tecnico di Santander:  “Penso che questa nuova formula peggiori le cose, non solo per il Barcellona, ma per tutti, perché nell’arco di due partite aumentano le possibilità di vittoria. Vorremmo tutti giocare l’ andata e il ritorno, ma le circostanze sono queste e dovremo adattarci alla nuova disposizione UEFA”.

Passaggio sul Napoli, prossimo avversario nel ritorno degli ottavi, spiega: “E’ una squadra forte, ha disputato una buona finale di Coppa Italia, all’andata ci impegnò tanto sul proprio campo. Non sarà facile al ritorno, ma ce la giocheremo”.

Chiusura su Arthur, accostato alla Juventus: “A me interessa che il ragazzo sia coinvolto al 100% nel nostro progetto e su quello che stiamo facendo. Arthur deve pensare solo alle partite che ci restano da giocare in questa stagione, il resto non mi riguarda”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *