fbpx

Sky – Osimhen ha stregato Giuntoli. E’ lui il dopo Milik

Radio Kiss Kiss Napoli - Osihmen

Sky – Osimhen ha stregato Giuntoli. E’ lui il dopo Milik

Sky – Osimhen ha stregato Giuntoli. E’ lui il dopo Milik

Il Napoli è reduce da una serata storica. La conquista della Coppa Italia contro la Juventus segna un momento indelebile nella storia del club azzurro. La vittoria del titolo è arrivata dopo un periodo difficile per l’intero paese e sicuramente per la gente di Napoli e per l’ambiente squadra è un incentivo importante per poter ripartire anche in campionato con i migliori auspici.

Tuttavia è opportuno iniziare a parlare anche di mercato. Mancano 12 giornate al termine della Serie A, ma già da alcune settimane si è iniziato a progettare il futuro.

Uno dei reparti su cui si è maggiormente concentrata l’attenzione degli uomini mercato del Napoli è l’attacco. Dopo aver blindato Dries Mertens, il ds Giuntoli dovrà capire il da farsi con Milik. Il polacco è in scadenza nel 2021. La società non vorrebbe perderlo a parametro zero. Per cui o rinnova o lascia già quest’estate. Su di lui è forte l’interesse della Juventus.

Ma per un attaccante che parte, un altro ne arriva. Ne ha parlato nel suo editoriale Luca Marchetti di Sky. L’esperto di mercato ha fatto il punto sul futuro di Milik e sul possibile sostituto. Al momento in pole c’è Victor Oshimen del Lille. Le parole di Marchetti:

E’ un bivio importante: o rinnovo o va via. E fra le squadre che sono interessate al polacco (oltre al Tottenham) c’è proprio la Juventus. Il prezzo e l’età lo rendono un giocatore certamente appetibile.
Dovesse andare via quello il Napoli avrebbe bisogno di un attaccante. Oshimen del Lille ha stregato Giuntoli, ma non solo. Anche recentemente ci sono stati dei contatti con il suo entourage, per mantenere viva la pressione. E nella lista ci sono anche Azmoun e Jovic“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *