fbpx

TMW: Gattuso rinnovo più vicino

Piu’ vicino il rinnovo per Gattuso, la firma può arrivare già la prossima settimana.

Pronto il rinnovo per Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese e il Napoli andranno avanti ancora insieme.

Dopo la sofferta e meritata vittoria della Coppa Italia di ieri sera contro la Juventus, Aurelio De Laurentiis ha deciso di blindare il suo allenatore.

La settimana prossima potrebbe essere quella buona, come riferisce “Tuttomercatoweb.com”. Il rinnovo che il club azzurro sottoporrà al proprio coach dovrebbe prevedere una scadenza a giugno 2023.

Mancano ancora dei piccoli dettagli, ma mercoledì o giovedì prossimo potrebbe essere l’occasione giusta per parlarne.

La volontà comune è comunque quella di andare avanti insieme. La dirigenza è convinta di affidare il rilancio azzurro proprio al tecnico ex Milan, ancor di più dopo la conquista della Coppa Italia di ieri sera.

La squadra è unita attorno al suo allenatore, anche ieri i ragazzi hanno abbracciato e festeggiato subito Gattuso dopo l’ultimo rigore di Milik. Dal proprio canto il mister di Corigliano è felice i allenatore questo gruppo e del materiale umano messo a disposizione dalla società.

Ringhio ieri nel corso del suo discorso alla squadra nel post-festeggiamenti, ha voluto rinsaldare il gruppo con un discorso da pelle d’oca convincendo anche il patron De Laurentiis di dimenticare le diatribe passate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *