fbpx

KKN: Francobollo per celebrare la vittoria della Coppa Italia.

Iniziativa storica, si pensa ad un francobollo per celebrare la vittoria del Napoli.

In merito alla vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli mercoledì contro la Juventus, si sta pensando di creare un francobollo celebrativo. Questa è la proposta fatta dal Ministero dello Sviluppo Economico e delle Poste Italiane.

La curiosa notizia è stata svelata dal giornalista Walter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ci sarebbe la possibilità di creare un francobollo celebrativo e l’idea è venuta fuori in queste ultime ore. Si sta lavorando su una iniziativa storica. Il Ministero dello Sviluppo Economico e delle Poste Italiane starebbe proponendo al club presieduto da Aurelio De Laurentiis un accordo per creare un francobollo celebrativo della vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli (la sesta della sua storia). L’evento è da ricordare perchè la Coppa Italia alzata all’Olimpico dagli azzurri è il primo trofeo post-lockdown.

Da Poste Italiane hanno fatto sapere che questa iniziativa sarebbe qualcosa di storico e di esclusivo anche nei tempi. Il francobollo potrebbe essere pronto già tra qualche giorno, si parla dei primi di luglio.

Ora bisognerà studiare quale immagine apporre sulla carta valore. Si attende solo la disponibilità del Calcio Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *