fbpx

Il nuovo agente di Insigne parla della vittoria della Coppa Italia

Pisacane, agente di Insigne: “Grande gioia per la vittoria della Coppa Italia. Per il rinnovo di Lorenzo è prematuro parlarne”.

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”, si è espresso sulla vittoria della Coppa Italia da parte del club azzurro e del futuro del suo assistito.

Sul trionfo in finale di Coppa Italia: “La piazza di Napoli meritava questo successo, ne aveva bisogno. Sono molto felice anche per mister Gattuso, spero che questo trionfo gli regali un sorriso in un periodo brutto per lui. Anche Lorenzo era felice per la vittoria, ho visto grande gioia nei suoi occhi. Abbiamo gioito entrambi”.

Sul rapporto professionale con Insigne: “Conosco Lorenzo da qualche anno. Siamo amici. Mi aveva detto che stava lasciando il suo agente, Mino Raiola e abbiamo fatto una chiacchierata durante la quale mi ha comunicato di aver scelto me per curare i suoi interessi. Un calciatore importante come lui poteva scegliere chiunque e sono ovviamente contento che abbia scelto me per rappresentarlo. E’ un motivo di orgoglio per me rappresentare un calciatore come lui alla mia età”.

Sul possibile rinnovo del suo assistito con il club azzurro: “Ha un contratto che scadrà nel giugno 2022. Non si può sapere quello che succederà. Posso dire che Lorenzo è molto legato alla società e alla piazza ma per ora è prematuro parlare di rinnovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *