fbpx

CDS-Il Liverpool insiste per KK:mancano ancora 40 MLN

Koulibaly alle prese con il caffè

Il Liverpool insiste per portare in Premier KK ma tra domanda e offerta “ballano” 40 milioni!

Da quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Liverpool insiste per ingaggiare il forte difensore del Napoli. Non è una novità che gli attuali campioni d’ Europa siano sulle tracce di Koulibaly. È un corteggiamento che si protrae già da diverso tempo ma che ha visto la squadra di Klopp, insieme ad altre, fermarsi sempre di fronte alle irremovibili pretese del patron del Napoli.

non ritenuta sufficiente l’offerta dei reds

Sembrerebbe pari a 60 milioni di euro l’offerta fatta arrivare al Napoli dall’Inghilterra per Kalidou Koulibaly. Una proposta probabilmente definita “indecente” dal Aurelio De Laurentiis che ne chiede 100! La squadra di Jurgen Klopp sogna una super coppia difensiva formata da Virgil Van Dijk e appunto Koulibaly. Per assottigliare la differenza di 40 milioni tra domanda e offerta servirà un rilancio da parte della squadra allenata da Klopp.

Non c’è solo la squadra dei Beatles sul senegalese

Kalidou Koulibaly sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Il difensore potrebbe lasciare il Napoli e di certo gli estimatori non mancano. Sul forte centrale restano comunque vigili gli interessi anche di Psg e Manchester United. Non si escludono colpi di scena che potrebbero spingere la società azzurra e il giocatore a continuare la loro emozionante avventura insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *