fbpx

La Coppa Italia fa tappa a casa Koulibaly

Napoli coch

Sky: la Coppa Italia fa tappa a casa di Kalidou Koulibaly nel giorno del suo compleanno.

Come riferito dall’emittente satellitare Sky, la Coppa Italia oggi ha fatto tappa nell’abitazione del difensore Koulibaly.

Nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, il difensore senegalese festeggia con un gradito ospite: il trofeo conquistato a Roma contro la Juventus.

Il numero 26 azzurro si è immortalato più volte con la Coppa Italia. Non sono mancati gli scatti di rito al fischio finale della gara dell’Olimpico oltre a quelli nello spogliatoio azzurro in festa. Foto ricordo anche nel Frecciarossa che ha riportando gli azzurri a casa dalla trasferta romana.

Immancabile la fotografia anche ieri sera, nel locale di Posillipo, dove la squadra invitata dal capitano Lorenzo Insigne ha festeggiato l’importante vittoria di mercoledì sera.

Per Kalidou Koulibaly questo è il secondo trofeo alzato al cielo da quando nell’estate 2014 fu prelevato dalla squadra belga del Genk.

Il difensore franco-senegalese ha avuto la gioia di conquistare la Supercoppa Italiana nel dicembre 2014 a Doha (sempre contro la Juventus e sempre ai calci di rigore).

Questo successo potrebbe essere l’ultimo che vede Koulibaly protagonista con la maglia azzurra.

Il forte difensore centrale infatti è al centro di tante voci di mercato che lo vogliono partente in questa estate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *