fbpx

Il Napoli segue Karbownik per la fascia sinistra

calciomercato.com - Roma

Il Napoli segue Karbownik per la fascia sinistra

L’edizione della Gazzetta dello Sport, rilancia la notizia che il Napoli segue da tempo il terzino sinistro del Legia Varsavia e che la trattativa potrebbe chiudersi a breve.

Complice le non perfette condizioni fisiche di Gohulam, gli azzurri si stanno guardando attorno e stanno cercando un elemento che giochi sull’ out sinistro e che dià garanzie fisiche, tecniche e che possa sostituire Mario Rui, in caso di necessità

Il suo tesseramento non prevede l’ esclusione di Gohulam, anche perchè al momento sarebbe invendibile il terzino algerino. La giovane età del nazionale polacco non andrebbe ad influire sul numero dei giocatori in rosa.

Il giocatore polacco, finora 32 presenze e 7 assist, si sta rivelando un autentico prospetto e attirato le attenzioni del direttore sportivo Giuntoli che monitora il suo rendimento e vuole sferrare l’ attacco decisivo per portarlo all’ ombra del Vesuvio.

Il costro del cartellino potrebbe aggirarsi su un cifra al di sotto di 10 milioni di euro, ma potrebbe essere inferiore inserendo dei bonus e quindi il costo potrebbe variare e il Napoli potrebbe spendere molto meno e fare un acquisto prospettico e ma di sicuro affidamento.Il giocatore milita anche nella nazionale under 21 del proprio paese e la squadra azzurra si garantirebbe un altro nazionale nelle file della sua rosa.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Karbownik Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *