fbpx

Calemme: “Callejon vuole restare, ritorno in Spagna per Fabian rimandato”

Mirko Calemme Radio punto nuovo

Il giornalista ha riferito importanti indiscrezioni sul futuro di Josè Callejon e Fabian Ruiz.

Mirko Calemme, corrispondente del quotidiano spagnolo “Diario AS” ha parlato di Callejon e Fabian sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le considerazioni sul futuro dei due calciatori spagnoli del Napoli: “Per quanto ne so, Josè Maria Callejon vorrebbe proseguire la sua carriera sotto l’ombra del Vesuvio e anche la società è ben disposta a continuare questo matrimonio. Bisogna capire solo le condizioni economiche. Le parti non hanno avuto ancora modo di parlare dall’ultima proposta avanzata dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis nel mese di ottobre. Ora l’ala andalusa e la dirigenza partenopea, per forza di cose, dovranno incontrarsi per estendere il contratto in scadenza il 30 giugno di almeno altri due mesi per concludere l’attuale stagione. Il numero 7 azzurro non ha accordi con altri club. Il rinnovo sembra difficile ma le cose possono cambiare radicalmente basta vedere quello che è successo con Mertens, tutto è possibile. Per ora manca l’intesa economica tra il club e il calciatore, il ragazzo in 7 anni a Napoli, ha rinnovato soltanto una volta, senza mai far polemiche. Nel 2019 l’ex Real si sarebbe aspettato un riconoscimento che non è mai arrivato.

Per quanto riguarda Ruiz, la crisi per la pandemia ha influito economicamente sui club della Liga. Real e Barcellona che lo seguono, ad oggi, hanno altre priorità. Sicuramente Fabian in futuro vorrebbe ritornare in Spagna”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *