fbpx

CdS: Koulibaly e Allan,futuro in bilico

Per Koulibaly e Allan futuro a Napoli in bilico: li aspetta la Premier.

Futuro in bilico per due senatori del Napoli. Il difensore Kalidou Koulibaly e il mediano Allan sono richiesti in Inghilterra.

La loro partenza dipenderà dalla cifra che le corteggiatrici offriranno e su questo De Laurentiis è stato chiaro.

Tante squadre sui due classe 91 azzurri ma le ipotesi più probabili, come riferisce il “Corriere dello Sport”, sembrano essere le due squadre di Liverpool.

I Reds guidati dal tedesco Jurgen Klopp seguono con insistenza il difensore franco-senegalese. Negli ultimi giorni pare sia arrivata anche un’offerta negli uffici di Castelvolturno (60 milioni) che non ha soddisfatto il patron ADL.

Sul mediano brasiliano, invece, gli occhi dell’altro team di Liverpool: l’Everton di Ancelotti. L’ex allenatore del Napoli non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il numero 5 partenopeo, tanto da sondare già il terreno a gennaio con un’offerta al Napoli di 20 milioni di euro, proposta rifiutata seccamente dalla dirigenza napoletana.

Il patron ADL per i suoi giocatori vuole cifre blu ( per KK 100 milioni, per Allan 50 ).

In questi casi però le distanze tra domanda e offerta sono destinate ad essere colmate. I due calciatori a Napoli da qualche stagione sentono il bisogno di rimettersi in gioco in altri campionati e la Premier sembra essere quello giusto per entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *