fbpx

Dalla Germania: sfuma Rashica del Werder Brema

Rashica del Werder Brema resterà in Germania

Il futuro di Milot Rashica del Werder Brema è in Bundesliga! È quanto si apprende direttamente dai media tedeschi. Piaceva alla Lazio e al Napoli, ma il futuro di Milot Rashica dovrebbe essere ancora in Germania. Il calciatore è vicino a un top club del campionato tedesco.

Il Lipsia potrebbe essere la sua destinazione

Stando a quanto si apprende da Kicker, l’attaccante potrebbe essere il sostituto di Timo Werner al Lipsia. L’affare è ancora in fase di definizione e potrebbe profilarsi una battaglia legale: qualora il Werder retrocedesse, infatti, la clausola di 38 milioni prevista nel contratto scenderebbe a 15. Ma questo discorso valeva solo fino al 15 giugno, mentre la Bundesliga terminerà tra pochi giorni. I due club, alla fine, potrebbero anche trovare un compromesso.

Il Napoli si era spinto esplicitamente

La società partenopea voleva presentare un’offerta da 30 milioni al Werder Brema per convincerlo a cedere l’attaccante . Il 24enne kosovaro è da tre anni un pallino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, da quando lo aveva praticamente acquistato dal Vitesse per la somma di 8 milioni.

L’operazione non andata a buon fine

 Il calciatore è extracomunitario e il club azzurro non voleva impegnare lo slot per un ragazzo talentuoso, ma tutto da verificare. L’anno scorso, con il passaggio al Werder Brema in Bundesliga, Rashica è esploso in tutto il suo talento. Modificando, però, il suo modo di giocare: da esterno destro a tutta fascia, si è trasformato in jolly del reparto offensivo. A Napoli però, verrebbe impiegato da esterno a sinistra a piede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *