fbpx

Dietrofront Josè Callejon: chiede 580 mila euro, Napoli sorpreso

Josè Callejon chiede 580 mila per giocare fino ad agosto: Napoli sorpreso, in programma l’incontro dopo la gara con la Spal.

L’esterno Josè Maria Callejon vive questi giorni sapendo che potrebbero essere gli ultimi a Napoli con la casacca azzurra.

E’ spuntata improvvisamente una richiesta economica per continuare a giocare con il Napoli fino al 31 agosto. Il quotidiano “il Mattino” fa sapere che la condizione dettata dall’agente Quillon non è piaciuta ad ADL. L’ avvocato di Madrid, ex consulente anche di Benitez, pare abbia chiesto un ingaggio di circa 290mila euro al mese, ovvero circa 580 mila euro per arrivare al 31 agosto. In pratica, altre due mensilità, tenendo conto che l’ ingaggio annuale dello spagnolo è di 3,5 milioni. Il giocatore non ha ancora trovato una nuova sistemazione: teme di potersi infortunare nel periodo estivo e restare senza maglia. Dopo la partita con la Spal, Aurelio De Laurentiis e Josè Callejon si incontreranno per affrontare la questione e cercare di risolverla per il bene di tutti.

Intanto la società azzurra è rimasta sorpresa dalla richiesta dell’agente del calciatore andaluso, non si aspettava una richiesta del genere.

Il ragazzo dal canto suo aveva dato la sua disponibilità a continuare la stagione con la maglia numero 7 del Napoli senza nessun problema.

Ieri, addirittura, sui social era rimbalzata la voce che l’ex Real Madrid pur di concludere la stagione all’ombra del Vesuvio avrebbe continuato anche gratis fino al 31 agosto. Conferma della notizia era arrivata anche dalla moglie che aveva postato l’indiscrezione sul proprio profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *