fbpx

CdM: Possibile permanenza per Callejon?

Corriere dello Sport - De Laurentiis

Josè Callejon al Napoli oltre agosto è possibile? Il calcio sa regalare scenari imprevedibili da un giorno all’altro.

Josè Callejon ufficializzerà entro lunedì la sua permanenza fino ad agosto, ma potrebbe essere possibile anche una permanenza più lunga a Napoli per lo spagnolo. Questo è quanto scrive l’edizione odierna del quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno”.

La notizia di chiudere la stagione a Napoli è stata accolta di buon grado dall’esterno spagnolo, che s’è anche sacrificato, e ora è felice. L’ala andalusa Josè Callejon ha fatto il “pieno dell’entusiasmo”, in pochi giorni è passato dal rischio dell’addio a porte chiuse ad un nuovo inizio, la sfida contro la Spal è la prima gara di due mesi in cui proverà a scrivere nuove pagine del suo futuro, con il destino che probabilmente lo porterà altrove ma il calcio sa regalare anche scenari imprevedibili.

Infatti la proroga bimestrale può essere un punto di inizio per portare avanti una trattativa di rinnovo con l’agente madrileno Quillon.

Josè Callejon, così come la sua famiglia, non vorrebbe lasciare il capoluogo campano. Le offerte pervenute fino ad ora dalla Spagna (Valencia, Siviglia e Granada) sono economicamente inferiori a quella proposta ormai da tempo dal club di Aurelio De Laurentiis, come ribadito più volte dallo stesso agente del numero 7 azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *