fbpx

Tuttosport, Auriemma: “Il Napoli farà turnover contro la Spal. Pronti 6-7 cambi di formazione”

Tuttosport, Auriemma: “Il Napoli farà turnover contro la Spal. Pronti 6-7 cambi di formazione”

Tuttosport, Auriemma: “Il Napoli farà turnover contro la Spal. Pronti 6-7 cambi di formazione”

Il Napoli scenderà in campo oggi pomeriggio al San Paolo contro la Spal di Luigi Di Biagio. Stadio vuoto, grande caldo e la mente già proiettata al big match di giovedì prossimo contro l’Atalanta. Sono questi elementi che consigliano a Gattuso di richiedere massima concentrazioni ai suoi uomini per evitare sorprese e passi falsi. Il Napoli è reduce da 4 successi di fila in campionato, e stasera cercherà di continuare il filotto positivo.

Sarà anche l’occasione per far rifiatare qualche titolare, e tenere al riparo da squalifiche la lunga fila di diffidati. Ecco perché potremmo vedere un Napoli inedito, con 6-7 cambi di formazione. A scriverlo è Raffaele Auriemma su Tuttosport, entrando poi nel dettaglio:

Uno tra Milik e Mertens riposerà oggi, al pari di Demme e Zielinski, con Koulibaly che aspetterà risposte da Manolas per sapere se anche lui potrà essere inserito nel turnover ed evitare una squalifica che sarebbe pesante. Sarà tour de force fino alla fine ed il Napoli è attrezzato per reggere. Dopo la rifinitura di ieri mattina a Fuorigrotta, la sensazione è che Meret (un ex della gara) prenda il posto di Ospina, Hysaj in campo per permettere a Di Lorenzo di tirare il fiato, Lobotka avrà la sua terza chance dal primo minuto (le altre due contro Sampdoria e Torino) ed Elmas eviterà a Zielinski il rischio-cartellino. In prima linea ci sarà capitan Insigne, con Callejon che si è accordato col club per restare fino al 31 agosto e Milik che sembrerebbe essere in vantaggio su Mertens“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *