fbpx

CDS – Napoli Spal, le probabili formazioni. Lobotka dovrebbe prendere il posto di Demme in cabina di regia. Dubbio Milik Mertens

Napoli Spal, le probabili formazioni. Lobotka dovrebbe prendere il posto di Demme in cabina di regia. Dubbio Milik Mertens

Napoli Spal, le probabili formazioni. Lobotka dovrebbe prendere il posto di Demme in cabina di regia. Dubbio Milik Mertens

Alle 19:30 il Napoli ospiterĆ  la Spal di Gigi Di Biagio. Ancora qualche cambio di formazione in vista per gli azzurri che vedranno con ogni probabilitĆ  in cabina di regia Stanislav Lobotka a prendere il posto di Diego Demme. Rientra Fabian Ruiz, rifiaterĆ  invece Piotr Zielinski. A contendersi la maglia di centravanti Milik e un affaticato Mertens.

Gli avvicendamenti saranno tanti nel corso di questa ultima parte della stagione, vista la condizione non ottimale dopo i tre mesi di stop ed il clima estivo che non permetterĆ  ai calciatori di reggere 90 minuti ad alti livelli.

La Spal occupa temporaneamente lā€™ultima posizione in classifica, raggiunto a quota 18 dal Brescia fermato ieri in casa dal Genoa.

Entrambe le formazioni si schiereranno con il classico 4-3-3.

Queste le probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport.

NAPOLI: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne.

A disposizione:Ā Ospina, Luperto, Di Lorenzo, Manolas, Ghoulam, Demme, Zielinski, Politano, Lozano, Llorente, Younes, Milik.

Allenatore:Ā Gennaro Gattuso.

SPAL: Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Dabo, Missiroli, Murgia; Strefezza, Petagna, Fares.

A disposizione:Ā Thiam, Meneghetti, Felipe, Tomovic, Sala, Valdifiori, Valoti, Tunjov, Castro, D’Alessandro, Floccari, Cerri.

Allenatore:Ā Luigi Di Biagio.

Arbtiro della gara Pairetto di Nichelino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *