fbpx

GdS – ADL ha fatto di tutto per trattenere Callejón

ADL ha fatto di tutto per trattenere Callejón: ma lo spagnolo ha già deciso il suo futuro

ADL ha fatto di tutto per trattenere Callejón. Futuro non più in bilico per José María Callejón, ormai sembra scontato l’addio a fine stagione. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” scrive: Aurelio De Laurentiis ha fatto di tutto per trattenerlo senza riuscirci, però, nonostante gli avesse proposto un contratto della stessa portata di quello attuale, ovvero, 3 milioni di euro a stagione. Nel giocatore, evidentemente, è prevalsa in modo particolare la volontà di ritornarsene a giocare nella Liga. Lì da dove è partito, per finire la carriera in patria”.

Le varie opzioni per il futuro

Sono tre le opzioni, al momento per Ace Ventura: la prima porta al Valencia, soluzione caldeggiata dal manager Manuel García Quilón che aveva trovato anche una bozza d’accordo col club valenciano, per un biennale da 2,5 milioni a stagione.

La pista pare essersi raffreddata, perché nel frattempo è intervenuto un altro club, il Siviglia, che ha proposto una soluzione per riportare Callejón nella sua Andalusia. E’ chiaro che José predilige questa soluzione a quella del Valencia, almeno sulla carta. L’offerta di Monchi, però, è stata giudicata bassa: 2 milioni a stagione per due anni.

L’altra opzione sarebbe un rinnovo con il Napoli che però sembra essere sempre più lontano.

La decisione

Sono tre le soluzioni, al momento. Quella del cuore (Siviglia) è la meno remunerativa, poi ci sono l’amore che Calleti ha per Napoli, visto che qui è cresciuta la sua famiglia e l’ipotesi Valencia. Una decisione verrà presa a stretto giro di posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *