fbpx

Domani si gioca Atalanta-Napoli: le probabili formazioni che scenderanno in campo. Ballottaggio Politano-Callejon

Domani si gioca Atalanta- Napoli alle 19.30: come arrivano le due squadre e le probabili formazioni che scenderanno in campo al Gweiss Stadium di Bergamo

Domani si gioca Atalanta- Napoli alle 19.30: come arrivano le due squadre e le probabili formazioni che scenderanno in campo al Gweiss Stadium di Bergamo.

A Bergamo, cittĆ  simbolo dell’emergenza Coronavirus, domani scenderanno in campo Atalanta e Napoli che alle 19.30 si sfideranno, dopo la ripresa del campionato.

Mister Gasperini dovrĆ  fronteggiare diverse assenze, ma recupera Ilicic che ĆØ entrato in orbita Napoli.

Mister Gattuso, invece, proporrĆ  la formazione tipo che sta dando molte garanzie. In porta torna il colombiano Ospina, mentre in attacco ci sarĆ  il ballottaggio Politano-Callejon.

 

COME ARRIVA L’ATALANTA

Gasperini senza Palomino e lo squalificato Malinovskyi, ma recupera Ilicic che probabilmente sarĆ  titolare in attacco con Duvan (favorito su Muriel) e Gomez che ha smaltito una contusione. A centrocampo Gosens e Hateboer regolarmente sugli esterni con Freuler e De Roon al centro. Nella linea difensiva a tre con Toloi e Djimsiti ci sarĆ  Caldara al posto di Palomino.

COME ARRIVA IL NAPOLI

Gattuso proporrĆ  la formazione tipo, con molti elementi lasciati a riposo con la Spal, ed un solo dubbio che riguarda l’attacco. In porta torna Ospina, in difesa si rivede Di Lorenzo a destra con Mario Rui a sinistra e Maksimovic e Koulibaly centrali. A centrocampo tornano titolari Demme e Zielinski nel terzetto con Fabian. In attacco con Insigne e Mertens si giocano un posto Politano e Callejon con l’ex Inter favorito.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

ARBITRO: Doveri

ASSISTENTI: Vivenzi-Ranghetti

IV: Fabbri

VAR: Orsato, AVAR: Peretti

Diretta Tv su DAZN

Diretta radiofonica su Radio KissKiss .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *