fbpx

Da Roma- Under ha detto sì al Napoli, la distanza con la Roma è minima: l’affare può concretizzarsi a breve

Il calciatore turco della Roma, Cengiz Under, ha detto sì alla proposta del Napoli: l’offerta alla Roma è convincente e la distanza minima, l’affare può concretizzarsi a breve

Il calciatore turco della Roma, Cengiz Under, ha detto sì alla proposta del Napoli: l’offerta alla Roma è convincente e la distanza minima, l’affare può concretizzarsi a breve.

Affare a buon punto quello tra Napoli e Roma per Cengiz Under, esterno offensivo giallorosso. L’edizione odierna de “Il Messaggero” spiega che la distanza tra le parti è minima. La risposta data ieri in conferenza stampa da Fonseca sul mancato utilizzo nasconderebbe in realtà strategie di calciomercato. Il Napoli infatti è in pressing sul ragazzo e la Roma, partita da una richiesta di 40 milioni per il calciatore, sarebbe ora scesa a 35 milioni come prezzo di cessione.
Il Napoli è arrivato ad offrire 25 milioni più 6 di bonus, ma il dettaglio importante è che il turco ha già detto sì alla società azzurra, forte di una proposta contrattuale notevole, con ingaggio fino a 3 milioni a stagione. L’affare, a quanto pare, è destinato a concludersi favorevolmente. Sarà Under l’erede di Callejon.

Il giovane calciatore turco è stato tormentato dagli infortuni ed è stato abbastanza discontinuo. Vorrebbe consacrarsi agli ordini di mister Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *